Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Relatech (Roma) nel mese di giu 2022
Colloquio
Dopo aver avuto il colloquio conoscitivo mi è stato detto di aspettare massimo una settimana per fissare colloqui tecnico. Non si sono mai più fatti sentire.
Non so se ghostano spesso ma questo è quello che è capitato a me.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Quale lingue straniere sai parlare
Esperienze lavorative
Ho sostenuto un colloquio presso Relatech (Cosenza)
Colloquio
Il primo colloquio conoscitivo è stato organizzato dalla mia stessa università. Si è tenuto online e siamo stati suddivisi sulla base dei turni. L’HR è stata molto gentile e disponibile nel rispondere a tutte le mie perplessità.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Mi parli un po’ di lei/perché ha scelto di candidarsi
Ho presentato la mia candidatura tramite segnalazione di un dipendente. Ho sostenuto un colloquio presso Relatech
Colloquio
Quattro fasi di colloquio, dalla più semplice alla più complessa, dove un tecnico di certo livello farà una serie di domande sulle competenze dichiarate, andando anche a descriverne i particolari.