Ho presentato la mia candidatura tramite l'università. Ho sostenuto un colloquio presso Rold
Colloquio
Fase conoscitiva con HR dove si è discusso il ruolo e le caratteristiche del candidato. Successivamente incontro con HR e ingegnere capo di reparto. Dopo questo step non ho più ricevuto alcun feedback dall'azienda.
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
Domande relative a carriera di studio e aspirazioni future