Ho sostenuto un colloquio presso Ryanair (Stoccolma, )
Colloquio
The recruiters were very nice and everything went well. Started with a presentation about the company and followed with an interview. I went to a open recruitment day, sometimes you have to have an invitation to be able to attend.
Ho sostenuto un colloquio presso Ryanair (Dublino, Dublino)
Colloquio
Very quick interview of around 6 minutes. Asked about my experiences and how I could contribute to the company, if I had any visible tattoos, if I had a velid visa or EU passport..
Ho sostenuto un colloquio presso Ryanair (Bologna)
Colloquio
colloquio in presenza, domande perché vuoi diventare cabincrew perché ryanair
una volta passato bisogna fare un corso di 6 settimane MOLTO PESANTE, bisogna studiare ed impegnarsi molto per passare , io non ho passato l'ultimo esame per 4 punti
Domande di colloquio [1]
Domanda 1
perché ryanair? perche vuoi diventare assistente di volo? sei disponibile a trasferimenti?
Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Ryanair
Colloquio
Il luogo del recruting day era un hotel. Dovevamo compilare un CV cabincrew e avere una nostra foto intera. La giornata è iniziata con una presentazione della compagnia. A seguire un esercizio in gruppo per valutare l'attitudine alla collaborazione e al confronto. Infine un colloquio individuale.