Passa al contenutoPassa al piè di pagina
  • Lavori
  • Aziende
  • Stipendi
  • Per le aziende

      Migliora la tua carriera

      Scopri le tue potenzialità di guadagno, trova lavori da sogno e condividi approfondimenti su lavoro e vita privata in forma anonima.

      employer cover photo
      employer logo
      employer logo

      SDG Group

      Azienda coinvolta

      Circa
      Recensioni
      Stipendi e benefit
      Lavori
      Colloqui
      Colloqui
      Ricerche correlate: Recensioni su SDG Group | Offerte di lavoro di SDG Group | Stipendi di SDG Group | Benefit di SDG Group
      Colloqui di SDG GroupColloqui per SAP Senior Consultant presso SDG GroupColloquio di SDG Group


      Glassdoor

      • Chi siamo
      • Contattaci

      Aziende

      • Account Business gratuito
      • Spazio per le aziende
      • Blog per le aziende

      Informazioni

      • Aiuto
      • Linee guida
      • Condizioni d'uso
      • Privacy e scelte pubblicitarie
      • Non vendere né condividere le mie informazioni
      • Strumento per l'accettazione dei cookie

      Lavora con noi

      • Inserzionisti
      • Carriere
      Scarica l'app

      • Cerca:
      • Aziende
      • Lavori
      • Località

      Copyright © 2008-2026. Glassdoor LLC. "Glassdoor," "Worklife Pro," "Bowls" e il relativo logo sono marchi registrati di Glassdoor LLC.

      Aziende seguite

      Non lasciarti sfuggire opportunità e informazioni privilegiate seguendo le aziende dove vorresti lavorare.

      Ricerche di lavoro

      Ricevi suggerimenti e aggiornamenti personalizzati avviando le tue ricerche.

      Colloquio per SAP Senior Consultant

      14 nov 2022
      Candidato anonimo a colloquio
      Milano
      Offerta rifiutata
      Esperienza negativa
      Colloquio nella media

      Candidatura

      Ho presentato la mia candidatura tramite un'altra fonte. La procedura ha richiesto 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso SDG Group (Milano) nel mese di ott 2022

      Colloquio

      3 Colloqui 1- HR, molto tranquillo e cordiale. Sempre disponibile. 2 e 3 - il secondo con PM/Manager e il terzo con un Partner. Questi ultimi due colloqui sono molto tecnici e assolutamente identici, sotto ogni aspetto. È quindi una perdita di tempo per il candidato che, nel peggiore dei casi, deve prendere ore di permesso per rifare un colloquio in cui vengono chieste esattamente le stesse cose, sia sotto l’aspetto funzionale che tecnico. Se le competenze tecniche vengono testate molto approfonditamente nel secondo colloquio, perché rifare esattamente la stessa cosa nel terzo colloquio? E per di più con le stesse identiche domande? Sia Manager che Partner si presentano in ritardo di 10/15 minuti senza pre avviso e quando arrivano non salutano neanche e/o si presentano. Entrambi molto distaccati e scocciati, come se stessero perdendo tempo. Spero che il clima in azienda non sia lo stesso dei colloqui.

      Domande di colloquio [1]

      Domanda 1

      Domande tecniche sul modulo SAP di riferimento
      Rispondi alla domanda

      Le migliori aziende per "stipendio e benefit" vicino a te

      avatar
      IBM
      3.6★Stipendio e benefit
      avatar
      Dell Technologies
      3.5★Stipendio e benefit
      avatar
      BTC Business Technology Consulting
      3.7★Stipendio e benefit