Passa al contenutoPassa al piè di pagina
  • Lavori
  • Aziende
  • Stipendi
  • Per le aziende

      Migliora la tua carriera

      Scopri le tue potenzialità di guadagno, trova lavori da sogno e condividi approfondimenti su lavoro e vita privata in forma anonima.

      employer cover photo

      Siscom (Brazil)

      Questa è la tua azienda?

      Chi siamo
      Recensioni
      Stipendi e benefit
      Lavori
      Colloqui
      Colloqui
      Ricerche correlate: Recensioni su Siscom (Brazil) | Offerte di lavoro di Siscom (Brazil) | Stipendi di Siscom (Brazil) | Benefit di Siscom (Brazil)
      Colloqui di Siscom (Brazil)Colloqui per Operador De Cobrança presso Siscom (Brazil)Colloquio di Siscom (Brazil)


      Glassdoor

      • Chi siamo
      • Contattaci

      Aziende

      • Account Business gratuito
      • Spazio per le aziende
      • Blog per le aziende

      Informazioni

      • Aiuto
      • Linee guida
      • Condizioni d'uso
      • Privacy e scelte pubblicitarie
      • Non vendere né condividere le mie informazioni
      • Strumento per l'accettazione dei cookie

      Lavora con noi

      • Inserzionisti
      • Carriere
      Scarica l'app

      • Cerca:
      • Aziende
      • Lavori
      • Località

      Copyright © 2008-2026. Glassdoor LLC. "Glassdoor," "Worklife Pro," "Bowls" e il relativo logo sono marchi registrati di Glassdoor LLC.

      Aziende seguite

      Non lasciarti sfuggire opportunità e informazioni privilegiate seguendo le aziende dove vorresti lavorare.

      Ricerche di lavoro

      Ricevi suggerimenti e aggiornamenti personalizzati avviando le tue ricerche.

      Colloquio per Operador De Cobrança

      31 mar 2019
      Dipendente anonimo
      Offerta accettata
      Esperienza positiva

      Altre recensioni di colloqui per Operador De Cobrança presso Siscom (Brazil)

      Colloquio per Operador De Cobrança

      9 lug 2024
      Candidato anonimo a colloquio
      São Bernardo do Campo
      Colloquio nella media

      Candidatura

      Ho presentato la mia candidatura tramite segnalazione di un dipendente. La procedura ha richiesto un giorno. Ho sostenuto un colloquio presso Siscom (Brazil)

      Colloquio

      Processo seletivo bastante demorado, porém bem dinâmico. É ótimo por que eles dão a resposta no mesmo dia, ou no próximo, a entrevistadora bem paciente.

      Domande di colloquio [1]

      Domanda 1

      Eles pergunta o que você tem dificuldade
      1 risposta
      Nessuna offerta
      Esperienza positiva
      Colloquio nella media

      Candidatura

      Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto un giorno. Ho sostenuto un colloquio presso Siscom (Brazil) (São Bernardo do Campo)

      Colloquio

      A entrevista é bem dinâmica, tem a provinha de raciocínio lógico, matemática e caso passe tem a entrevista com o gestor ! Aí caso passe com o gestor, na outra semana já tem o processo de exames médicos

      Domande di colloquio [1]

      Domanda 1

      Onde eu gostaria de estar em 5 anos profissionalmente?
      Rispondi alla domanda

      Colloquio per Operador De Cobrança

      27 nov 2018
      Candidato anonimo a colloquio
      São Bernardo do Campo
      Nessuna offerta
      Esperienza negativa
      Colloquio nella media

      Candidatura

      Ho presentato la mia candidatura tramite segnalazione di un dipendente. La procedura ha richiesto un giorno. Ho sostenuto un colloquio presso Siscom (Brazil) (São Bernardo do Campo)

      Colloquio

      Demora para começar o processo seletivo, uma prova com questões fáceis e uma redação para contar um pouco de você mesmo, uma folha de "dinâmica" com balões para preencher com qualidades e defeitos profissionais. Nessa primeira etapa tinha passado, na segunda era entrevista pessoal no qual também tinha passado. Os que ficam na sala na segunda etapa é informado pela RH dizendo que passei no processo seletivo e que entrariam em contato comigo para uma outra entrevista com gestor da vaga. Não entraram em contato, depois de uma semana recebo uma mensagem de texto dizendo que não tinha passado no processo seletivo porque não tinha perfil para a vaga. Sendo que tenho experiência, tinha participado do processo pela quinta vez, tinha disponibilidade. Um descaso total, precisam melhorar nessa parte de recrutamento, porque afirmar para o candidato que passou e depois receber uma resposta negativa por SMS é muito revoltante. Você sai de casa sem condições, pagar passagem de ônibus R$6,20 ida e volta e ser enganada dessa forma. Melhorem! É uma empresa boa, com ótimos benefícios, porém com recrutadores despreparados.

      Domande di colloquio [1]

      Domanda 1

      Como lidar com críticas no ambiente de trabalho?
      1 risposta
      1