Domande di colloquio presso TAS Group

Aggiornato il 22 gen 2021

Per filtrare i colloqui, o .
Sono stati trovati 4 tra oltre 4 colloqui

Media
DifficileMediaFacile

Colloqui relativi ai lavori migliori presso TAS Group

Colloquio

Dopo un primo contatto telefonico ho sostenuto un colloquio conoscitivo con due Recruiter dell'Azienda, che mi hanno parlato della posizione, dell'iter di selezione, dell'eventuale periodo di tirocinio da effettuare ecc.

Domande di colloquio
  • Parlaci di te? I tuoi obiettivi futuri? Sei disponibile al trasferimento?
    Risposta Domanda

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso TAS Group a nov 2020

Colloquio

Ho ricevuto una chiamata in cui, con la responsabile delle Risorse Umane, abbiamo parlato dei miei interessi riguardo la posizione e mi è stato chiarito meglio quello che avrei fatto una volta assunta.

Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 3 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso TAS Group a apr 2020

Colloquio

Cordiale conversazione telefonica, durata piuttosto lunga. Faceva seguito all'invio di CV per la posizione aperta su LinkedIn. Nessuna domanda particolarmente complessa, obiettivo sondare la motivazione generale alla candidatura e gli aspetti caratteriali, previsto in seguito un secondo step più tecnico.

Dipendente anonimo a Roma

Offerta accettata
Colloquio nella media
Candidatura

Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto 4 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso TAS Group (Roma) a nov 2019

Colloquio

Colloquio tecnico non difficilissimo ma comunque efficace ai fini della valutazione per la posizione richiesta. L'intervistatore ha valutato l'effettiva esperienza sul campo oltre che le conoscenze teoriche, cosa molto intelligente secondo me. Colloquio conoscitivo interessante e piacevole con il personale delle risorse umane, mi ha colpito molto l' attenzione che hanno verso i dipendenti.

Feed RSS</>Incorpora

Lavori presso TAS Group? Condividi la tua esperienza