Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso Unionsign (Milano) nel mese di dic 2022
Colloquio
Dopo una chiamata telefonica sono stata convocata per un colloquio, dove mi sono state fatte domande sui miei studi, le mie capacità, le mie esperienze e aspirazioni. Mi hanno messo a mio agio ed è stata un'esperienza positiva.