Passa al contenutoPassa al piè di pagina
  • Lavori
  • Aziende
  • Stipendi
  • Per le aziende

      Migliora la tua carriera

      Scopri le tue potenzialità di guadagno, trova lavori da sogno e condividi approfondimenti su lavoro e vita privata in forma anonima.

      employer cover photo

      ZP3 Engineering

      Questa è la tua azienda?

      Circa
      Recensioni
      Stipendi e benefit
      Lavori
      Colloqui
      Colloqui
      Ricerche correlate: Recensioni su ZP3 Engineering | Offerte di lavoro di ZP3 Engineering | Stipendi di ZP3 Engineering | Benefit di ZP3 Engineering
      Colloqui di ZP3 EngineeringColloqui per Software Architect presso ZP3 EngineeringColloquio di ZP3 Engineering


      Glassdoor

      • Chi siamo
      • Contattaci

      Aziende

      • Account Business gratuito
      • Spazio per le aziende
      • Blog per le aziende

      Informazioni

      • Aiuto
      • Linee guida
      • Condizioni d'uso
      • Privacy e scelte pubblicitarie
      • Non vendere né condividere le mie informazioni
      • Strumento per l'accettazione dei cookie

      Lavora con noi

      • Inserzionisti
      • Carriere
      Scarica l'app

      • Cerca:
      • Aziende
      • Lavori
      • Località

      Copyright © 2008-2026. Glassdoor LLC. "Glassdoor," "Worklife Pro," "Bowls" e il relativo logo sono marchi registrati di Glassdoor LLC.

      Aziende seguite

      Non lasciarti sfuggire opportunità e informazioni privilegiate seguendo le aziende dove vorresti lavorare.

      Ricerche di lavoro

      Ricevi suggerimenti e aggiornamenti personalizzati avviando le tue ricerche.

      Le migliori aziende per "stipendio e benefit" vicino a te

      avatar
      Deloitte
      3.5★Stipendio e benefit
      avatar
      KPMG
      3.6★Stipendio e benefit
      SelfEmployed.com
      3.9★Stipendio e benefit
      avatar
      Amazon
      3.7★Stipendio e benefit

      Colloquio per Software Architect

      11 mag 2026
      Dipendente anonimo
      Milano
      Offerta accettata
      Esperienza negativa
      Colloquio facile

      Candidatura

      Ho presentato la mia candidatura tramite segnalazione di un dipendente. La procedura ha richiesto 2 settimane. Ho sostenuto un colloquio presso ZP3 Engineering (Milano)

      Colloquio

      Il colloquio è stato breve e molto piatto: mi è stata fatta una sola domanda e mi sono state date le informazioni sul lavoro. Purtroppo non era presente nessun capo progetto e vi era solo uno dei quattro soci, peraltro neanche quello che si sarebbe dovuto occupare della mia sezione specifica. Dopo quasi due settimane ho chiamato, data la promessa di novità entro tre giorni, e mi è stato detto che dovevano essersi dimenticati di avvisarmi: non preso per mancanza di esperienza. Tristemente la persona che dovevo coprire, di mia conoscenza, ha meno esperienza di me