Ho presentato la mia candidatura online. La procedura ha richiesto una settimana. Ho sostenuto un colloquio presso adidas (Ekaterinburg) nel mese di giu 2012
Colloquio
The hiring and interview process were just fine! Straight from the beginning the manager was kindly asking different questions and ask about my perspectives for the future. He understood that i am a freshman in this area and offered his help in training. All in all, the interview was easy and fast. ! got the job!
Ho presentato la mia candidatura tramite un'agenzia di reclutamento personale. La procedura ha richiesto un giorno. Ho sostenuto un colloquio presso adidas (Chieti) nel mese di nov 2025
Colloquio
Media durata, mi hanno messo/a a proprio agio, diverse domande sul mio profilo lavorativo passato, sulla differenza fra commesso e venditore, se frequentassi l’università e mi hanno chiesto di parlare di me generalmente
Colloquio prettamente conoscitivo, hanno spiegato quello che sarei poi andata a fare lavorando nel negozio e si sono concentrati su i valori dell'azienda con la quale avrei lavorato. Domande semplici nulla di complesso.
Ho presentato la mia candidatura online. Ho sostenuto un colloquio presso adidas (Thessaloníki)
Colloquio
It was not informative at all but the whole vibe was friendly but there were a lot off things that they didn't inform u about.About the personal saled,hours and the competitive environment