Recensioni FIS | Glassdoor.it

Recensioni FIS

Aggiornato il 29 set 2017

Per filtrare le recensioni, o .

3.5

Ex dipendente - Anonymous
    Consiglia
    Prospettive negative
    Approvazione del CEO

Ho lavorato presso FIS per oltre 3 anni (tempo pieno)

Vantaggi

Posso lavorare da casa una volta a settimana. Abbiamo caffè, acqua e succo d'arancia gratuiti.

Svantaggi

Manca la visione. Fis compra molte piccole aziende e talvolta è difficile lavorare come un'azienda piccola in una grande. A volte mancano i computer e non abbiamo un percorso di formazione adeguato per acquisire rapidamente le competenze necessarie. È difficile avere un percorso di carriera e quando si raggiungono i propri obiettivi la rinegoziazione della retribuzione è un bluff.

Consigli per i dirigenti

Aumentate la comunicazione e cercate di capire se mancano attrezzature, computer. Fate un percorso di carriera definito.

Traduzione dall'inglese
    Mostra originale
    FIS2017-09-29
  2. "Dolori crescenti di una grande società che finge di essere una start up"

StellaStellaStellaStellaStella
    Ex dipendente - Anonymous
    Non consiglia
    Prospettive negative
    Nessuna opinione sul CEO

Ho lavorato presso FIS (tempo pieno)

Vantaggi

Buon ambiente, rilassato e cordiale, orari flessibili, team qualificato, accesso alle risorse necessarie per completare i compiti, parziale atmosfera di start up (ma ne viene lentamente spogliata).

Svantaggi

Lavoro noioso/poco stimolante, crescita lenta, dirigenza intermedia povera, soffre di tutti i contro di una grande società senza realmente riconoscere tanti benefici.

Consigli per i dirigenti

Incentivare chi inizia da sé ad aumentare il carico di lavoro, premiare chi se ne prende di più, migliorare nel riconoscere il talento prima che se ne vada.

Traduzione dall'inglese
    Mostra originale