-Contratti da caporalato legalizzato, in combutta con le agenzie interinali ( Gi Group )
-Turnazione irregolare
-Nessuna possibilità di crescita e inserimento definitivo ( gente che lavora da 3 anni ancora ha contratti di 3 mesi )
-Reparti con macchinari obsoleti, linee vecchie neanche fossimo negli anni 60.