Fa solo bene ad accrescere l'esperienza - Recensione dipendente - Tecnico elettromeccanico presso AAR

3,0
8 mag 2024
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Tutti sono professionisti amichevoli in ogni momento.

Svantaggi

La paga fa schifo Gli aumenti offerti saranno inferiori a un dollaro Nessuno spazio per la crescita Nessun professionista oltre all'esperienza che acquisirai

Esplora altre recensioni su AAR

5,0
31 gen 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Very friendly staff and supervisor

Svantaggi

Did not get much exposure to engineering

1,0
20 giu 2026
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

good pay and that's it.

Svantaggi

everything. where to start - new employees are treated like garbage. no vacation days until 6 months then you get 3 days.... for an entire year (sick/vacation). useless pto. no insurance... even though you are working for AAR they use a staffing company - which is still aar to get away with this. not paid for hours worked - manipulate hours/pay weeks in order to avoid paying OT. scummy leadership, favoritism, and unless you're related to or sleeping with someone in leadership - you will get laid off.

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto