Buona esperienza - Recensione dipendente - Tecnico di manutenzione aeronautica presso AAR

3,0
12 mag 2024
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Ottima esperienza su jet pesanti

Svantaggi

Tutti parlano spagnolo. La paga è bassa per quello che fai e c'è molta pressione per lavorare velocemente con un piccolo compenso. Sei costretto a lavorare velocemente e quando gli aerei partono rimani senza lavoro fino a una settimana ogni mese e costretto a usare la PTO in modo da non riuscire mai a usarla.

Esplora altre recensioni su AAR

5,0
31 gen 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Very friendly staff and supervisor

Svantaggi

Did not get much exposure to engineering

1,0
20 giu 2026
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

good pay and that's it.

Svantaggi

everything. where to start - new employees are treated like garbage. no vacation days until 6 months then you get 3 days.... for an entire year (sick/vacation). useless pto. no insurance... even though you are working for AAR they use a staffing company - which is still aar to get away with this. not paid for hours worked - manipulate hours/pay weeks in order to avoid paying OT. scummy leadership, favoritism, and unless you're related to or sleeping with someone in leadership - you will get laid off.

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto