L'azienda richiede straordinari ridicoli. La produzione doveva lavorare il sabato e la domenica dopo il Ringraziamento. Chi lo fa?!!! Inoltre, ho appena detto a OGGI, che la domenica dopo Natale E il lunedì successivo (che era una vacanza programmata ora devono essere lavorate. Nel mio lavoro, ho una media di 50-55 ore a settimana negli ultimi 4 mesi. Non è un buon posto di lavoro La direzione è interessata al dollaro più basso, non ai dipendenti.