Il peggior lavoro di sempre - Recensione dipendente - Dipendente anonimo presso AMETEK

1,0
31 dic 2021
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

La paga era buona, credo di essere stato licenziato

Svantaggi

Gestione orribile/leadership incompetente Ambiente di lavoro tossico Elevato turnover L'attrezzatura è obsoleta e mal progettata Praticamente il tuo lavoro di base nella produzione aziendale di una piccola città.

avatar
Risposta di AMETEK
4y
Apprezziamo il tuo feedback e siamo spiacenti di apprendere che non hai avuto un'esperienza lavorativa positiva. Lavoriamo duramente per superare le aspettative dei nostri dipendenti in AMETEK e per supportare le loro carriere produttive e soddisfacenti a lungo termine. Non esitate a contattarci all'indirizzo: employee.response@ametek.com.

Esplora altre recensioni su AMETEK

5,0
25 feb 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Good Company with great work culture

Svantaggi

Confusing and disorganized management strategies

3,0
8 giu 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Flexible start time (6–8 AM) and ability to make up missed time. Supportive direct management and good work-life balance. Opportunity to learn a variety of manufacturing skills.

Svantaggi

Compensation is not competitive with the current manufacturing market. Limited career growth and advancement opportunities for technicians. Skilled employees often need outside offers to receive meaningful pay adjustments. Random drug testing policy may be a drawback for some candidates.

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto