Vantaggi
Nessun vantaggio, solo svantaggi. Paga mensile di 500€, dopo 3 mesi 700€, dopo 9 mesi addirittura 900€. Ad 1 anno un ingegnere guadagna 1100€. Considerando che l'età media è 27 anni, è puro sfruttamento. Gli orari di lavoro , anche sevin regime di partita iva ti obbligano a fare 9-19:30/20:00.
Svantaggi
-paga bassa( a regime 1200€) -ore lavorate al mese 200, dopo 200 ore gli straordinari vengono pagati 8€/ora -regime P.iva -crescita professionale consiste nel passare da 500€ ai700€fino ai 900€ in 9 mesi. -ambiente stressante, ti riduci a un lavoro di catena di montaggio si punta sulla quantità ( ore/consegne) -dimissioni dei lavoratori perchè non vengono valorizzati -lavoro dalle 9-20 5 giorni a settimana, sotto consegna si arriva fino alle 23:00. Richiedono di lavorare anche il sabato