Sfruttamento - Recensione dipendente - Ingegnere MEP presso ATIProject

1,0
3 dic 2021
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Nessun vantaggio, solo svantaggi. Paga mensile di 500€, dopo 3 mesi 700€, dopo 9 mesi addirittura 900€. Ad 1 anno un ingegnere guadagna 1100€. Considerando che l'età media è 27 anni, è puro sfruttamento. Gli orari di lavoro , anche sevin regime di partita iva ti obbligano a fare 9-19:30/20:00.

Svantaggi

-paga bassa( a regime 1200€) -ore lavorate al mese 200, dopo 200 ore gli straordinari vengono pagati 8€/ora -regime P.iva -crescita professionale consiste nel passare da 500€ ai700€fino ai 900€ in 9 mesi. -ambiente stressante, ti riduci a un lavoro di catena di montaggio si punta sulla quantità ( ore/consegne) -dimissioni dei lavoratori perchè non vengono valorizzati -lavoro dalle 9-20 5 giorni a settimana, sotto consegna si arriva fino alle 23:00. Richiedono di lavorare anche il sabato

Esplora altre recensioni su ATIProject

2,0
16 apr 2024
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Chill environment, good location of office, nice team buildings

Svantaggi

You are expected to do one type of job forever, no support to progress further… As client started avoiding paying everything went downwards from no pay rises to, forcing us to work illegally for 8.5 hours, half of pay not being taxed, layoffs etc.

4,0
11 gen 2024
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

The best possible experience I've gained working at ATI project was being a part of a team of various engineers, developing skills in BIM modeling.

Svantaggi

What I've found exhausting was working on large-scale projects with prolonged design development.

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto