Vantaggi
- Esperienza formativa, soprattutto se siete all'inizio - Costante formazione per i dipendenti con certificazioni pagate dall'azienda - Lavoro in Team - Crescita nell'azienda veloce per i primi anni (ogni anno scatta l'aumento di livello) - PC aziendale, zaino, supporto per il pc ecc. ecc. forniti dall'azienda - Lavoro da remoto misto a presenza
Svantaggi
- HR un po' confusionale, mi hanno mandato i documenti sbagliati ad inizio stage e se ne sono accorti dopo 2 mesi, inoltre hanno detto ai miei superiori che assumevano solo con la laurea ma, nel momento in cui ho comunicato di voler terminare lo stage anticipatamente mi è stato detto che a loro non risultava questa cosa. - Accenture a volte sembra odiare gli stagisti, quando ti danno gli assets non ti danno le cuffie, che in ufficio sono necessarie per le varie call, e non ti danno nemmeno l'accesso a tutte le risorse necessarie per la formazione in azienda, ringrazio di aver trovato un team che mi ha aiutato tanto quindi questo problema non mi ha penalizzato.