Vantaggi
Ci siete dentro tutti insieme. Una volta che sei d'accordo con i colleghi che l'ufficio ricorda una scena di Temple of Doom incrociata con The Office, la vita lavorativa diventa leggermente più sopportabile. Ti fai amicizia in trincea. Purtroppo un'amicizia forgiata dall'odio non è esattamente l'amicizia più forte. Non comunico più con nessuno qui. Un altro vantaggio è che quando smetti ti trattano bene per una settimana, probabilmente nella speranza che tu non scateni una recensione da porta a vetri su di loro.
Svantaggi
Quando ho iniziato a lavorare la formazione era inesistente. Per il primo giorno mi sono seduto e ho guardato qualcuno che faceva un lavoro, estraneo al mio. Quando mi sono lamentato con la società di reclutamento (sì, Reed, sei complice anche in questo) mi hanno detto che era normale e che mi aspettavo troppo. Sono stato quindi praticamente ricucito e fatto parlare con un manager che ha appena detto "è quello che è" nel tentativo di intimidire. Questo è stato entro la prima settimana. Mentre lavoravo lì qualcuno è stato licenziato per "non essere educato". Totalmente ridicolo! Il management cerca di governare con un clima di paura, che a sua volta fa aumentare il fatturato. Una volta sono stato chiamato a una riunione di squadra per essere rimproverato per qualcosa con cui non avevo nulla a che fare. Il problema in questione era una lettera al caposquadra che annotava alcune cose che avrebbero aiutato la produttività. Questo è stato visto come una cosa brutta che fondamentalmente meritava una scottatura. Ho anche sperimentato che il personale faceva commenti islamafobici, omofobici, transfobici, misogini e razzisti. Un problema ENORME che ho riscontrato è stata la discrepanza retributiva. Da un'azienda che pubblicizza apertamente di combattere il divario salariale di genere ho trovato 3 esempi di personale femminile pagato meno di me nella mia squadra. Ne ho parlato con le risorse umane e dopo una discussione un po' accesa mi è stato detto che avrebbero esaminato la cosa. Alla fine hanno accettato di correggere questo e restituire la paga datata, ma questo doveva essere portato alla loro attenzione. Prima di questo, quando ho chiesto alle persone della loro paga, mi hanno detto che erano stati istruiti che era "illegale" parlarne e che secondo un membro dello staff gli era stato detto che era contro il manuale dell'azienda. Dopo una breve ricerca ho scoperto che era tutta una sciocchezza, ovvero quando a) ho consegnato la mia notifica eb) ho parlato con le risorse umane di questo problema. C'è molto di più su questo posto che potrei continuare, ma sono sicuro che nessuno vuole una tesi sul perché questo posto è orribile.