I gestori sono orribili - Recensione dipendente - Account Manager presso Alexandra

1,0
12 apr 2021
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Solo dal lunedì al venerdì orario d'ufficio festivo chiuso

Svantaggi

I manager sono bulli, "assumano all'interno" usano manager di altri reparti che non hanno esperienza in quel reparto e li rendono leader del team che gestiscono micro, testano la tua salute mentale e non aumentano la tua paga o pagano bonus e AMANO hanno riunioni per nessuna ragione

Esplora altre recensioni su Alexandra

5,0
22 feb 2019
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Grande squadra con cui lavorare.

Svantaggi

A volte la domenica non è un giorno per lavorare.

4,0
12 mar 2025
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Big 4, great resources, great coaching

Svantaggi

Not much career progression in internal positions

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto