Vantaggi
- la retribuzione è decente - i vantaggi sono decenti - la posizione era comoda - ottima esperienza di apprendimento
Svantaggi
- il manager non crede che il COVID esista, mi ha detto di succhiarlo e di venire comunque a lavorare mentre era malato - è stato lui a scrivere (e farmi applicare) il nostro protocollo di isolamento COVID, a meno che non si applicasse a me! - troppo lavoro per poche persone, il manager non ha pianificato adeguatamente l'ambito del lavoro e ha sovraccaricato di lavoro i due generalisti delle risorse umane - è stato rimproverato per aver preso le mie ferie approvate (parte del mio compenso); quando sono tornato mi è stato detto che "deluso la squadra" per aver usato il mio tempo di ferie... - mi hanno mentito sulla mia controparte equivalente e guadagnavo lo stesso stipendio; l'allenatore ha continuato a raddoppiare su questo quando ho scoperto che invece di essere onesto - la squadra mi ha trattato come una parte secondaria della squadra. Il collega e il manager mi hanno trattato come uno stagista più che alla pari, dal momento che sono più giovane di entrambi - Sono stato escluso da riunioni, decisioni e conversazioni pertinenti relative al mio lavoro. Non è stato informato dei risultati che sono critici per il mio ruolo, lasciandomi "fuori sotto la pioggia" quando facevo il mio lavoro poiché non ero nel giro - Terribile equilibrio tra lavoro e vita privata. Ci si aspetta che lavori al di fuori dei miei orari prestabiliti, senza alcun compenso aggiuntivo! NON LAVORARE QUI A MENO CHE NON AVETE LETTERALMENTE ALTRA OPZIONE. VEDONO LE PERSONE COME UN NUMERO E NON TI VALUTANO