Hanno tagliato drasticamente la scala delle commissioni pagate nei 3 anni in cui sono stato qui. Sfortunatamente il prezzo delle azioni di Angi è sceso e l'azienda sta perdendo denaro. Attualmente sembrano prendersela con i loro dipendenti. Ogni volta che rilasciano una nuova scala salariale, la vendono come se fosse il miglior cambiamento del mondo e ti portano a credere che guadagnerai di più... ma dopo aver eseguito io stesso i numeri più volte, quasi ogni il cambio di commissione è stato un taglio. Lo vestono solo con numeri e percentuali, il che rende difficile da capire per alcuni rappresentanti, ma alla fine è spazzatura. Sembra che stiano cercando di trasformare il posto in un call center e abbassare gli stipendi.