Sei semplicemente un numero per questa società e sei considerato competente solo se produci aspettative di produttività irragionevoli e monitorate. Retribuzione estremamente bassa e mancanza di rispetto dato il lavoro emotivo e il lavoro svolto dal team. L'alta dirigenza si approfitta dei dipendenti facendo false promesse per un'eventuale promozione (che non accadrà mai) se svolgi più lavoro di supervisore, quando in realtà stanno spacciando il LORO lavoro per te gratuitamente. Se rifiuti, ti ricattano dicendo che non stai mostrando loro "tratti di leadership" che vogliono vedere e continuano a far penzolare una carota sopra la tua testa. L'ho visto accadere a membri fedeli del team per anni senza alcun vantaggio o avanzamento. A un certo punto, hanno bloccato il colloquio con me e altri membri del team per opportunità in altri dipartimenti perché il nostro team aveva un turnover così ALTO (a causa della gestione e della difficoltà del nostro lavoro). Poco dopo, mi sono licenziato e ho ottenuto un lavoro presso un'azienda che rispettava me e i miei obiettivi di carriera. È stato solo dopo che me ne sono andato che mi sono reso conto di quanto questa azienda fosse emotivamente offensiva nei confronti dei suoi dipendenti.