Tutto il resto. Questo è un lavoro che prendi per fare esperienza nella vendita al telefono e poi uscire il prima possibile. Il prodotto è scadente e losco, l'alta dirigenza cambia compenso e politica più volte all'anno e l'azienda ha una reputazione TERRIBILE sia tra i proprietari di case che tra gli appaltatori. La FTC ha recentemente aperto una denuncia contro di loro per le pratiche che insegnano alla loro organizzazione di vendita. Chiunque stia pensando di lavorare come consulente AE/Vendite qui, farebbe meglio a diventare un SDR presso un'azienda più rispettabile che ti insegnerà a fare le cose nel modo giusto e probabilmente ti pagherà anche di più. Ad Angi, spingerai una vendita difficile per un'azienda gestita così male da creare più ostacoli per i loro rappresentanti e poi aiutarli.