Vantaggi
Il lavoro a distanza è stato fantastico. Alcune delle persone che ho incontrato si preoccupavano di chi fossi come persona oltre a essere un dipendente. Alcune persone vogliono che il dipartimento migliori. I vantaggi erano piuttosto buoni.
Svantaggi
Sarei cauto nell'unirmi. Vengono prese molte decisioni affrettate che l'impatto a cascata cadrà direttamente sulle spalle dei dipendenti di livello inferiore senza alcuna guida o aiuto nel riflettere sui problemi che si creano. Sono stato lì per più di un anno e non posso dire che il mio supervisore mi abbia aiutato con eventuali problemi relativi al processo o mi abbia aiutato a essere migliore nel mio lavoro. Un sacco di essere gettato in cose senza guida e alla direzione non importa o si prende il tempo per aiutare. Commenti odiosi sui dipendenti del passato lanciati in giro, bullismo su persone che non ritenevano adatte per l'azienda, esternalizzazione di posizioni e quindi trascuratezza di formare i dipendenti. Poca o nessuna crescita professionale o cura per me come persona. Nessuna visione su come rendere la squadra migliore e più efficiente. Atmosfera da club per ragazzi al top. Mi sentivo come se non fossi in grado di parlare delle mie lotte per paura di essere vittima di bullismo fuori dall'azienda. Non è nella mia natura scrivere una recensione negativa su un'esperienza lavorativa, ma in questo momento sarei cauto con Angi.