Beware - Recensione dipendente - Dipendente anonimo presso AutoHero

1,0
18 nov 2015
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Some of the good things about this place -easy promotion -no experience required

Svantaggi

Things to beware of are that since the company has lots of very juniored people all around they have trouble sticking to process, parking is far away and I was asked to bring in a doctors note when I have a handicap state issued pass

avatar
Risposta di AutoHero
10y
It's been a wild six months since November here at AutoHero. I started in November and have been working on HR policies and procedures to make things better. Yes we're a start-up and we're growing rapidly. With rapid growth comes changes. We've been great and not-so-great while we expand. We're working on a culture of respect. We recently had an all-company meeting about working together. We're making an investment in our people and our office space. If you have any questions or concerns please come see me. I'm always here and welcome your comments.

Esplora altre recensioni su AutoHero

5,0
19 ago 2019
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Ottimo bilanciamento vita\lavoro, ottimo stipendio, l'addetto alle assunzioni è stato davvero gentile e utile nel corso di tutto il processo.

Svantaggi

Non me ne viene in mente nessuno.

3
5,0
28 mar 2016
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Azienda di tecnologia automobilistica in grande crescita con le migliori persone con cui poter lavorare. Tutti sono rilassati e amichevoli. L'abbigliamento è informale e l'ambiente degli uffici è aperto (senza cubicoli). Sono stato qui per sei mesi quindi molto è cambiato e sta ancora cambiando (è una startup - che altro vi aspettate?). La cultura del team vendite è maldestra ma ha una vibrazione competitiva e amichevole. Il call center è impostato con squadre e capisquadra e spesso ci sono falle. Il direttore vendite porta ogni giorno al lavoro il suo adorabile cane. I manager non lavorano in ufficio quindi sono raggiungibili e non fanno micromanagement. Per ora adoro lavorare qui!

Svantaggi

Ambiente di start-up (il luogo di lavoro non è dei migliori) ma i manager che lo hanno affittato non sapevano quanto sarebbe stata rapida la nostra crescita un anno fa! Potete parcheggiare per strada, basta che non vi dispiaccia camminare un po'.

avatar
Risposta di AutoHero
10y
Grazie per il tuo feedback! Sono contento di sapere che stai vivendo una buona esperienza qui. La mia porta è sempre aperta, (come sai, non ne ho uno o muri ...) invito il tuo feedback positivo o negativo in qualsiasi momento.
Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto