4,0
15 mar 2016
Ex dipendente
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale
Vantaggi
Ottima azienda, che vanta una grande esperienza ed è al top della tecnologia nel ramo dell'industria chimica. L'ambiente è molto piacevole, le persone sono amichevoli.
Svantaggi
troppa politica, il processo decisionale è molto molto lento. È una grande azienda e, purtroppo, ciò costituisce un enorme "contro" quando le cose essere espletate rapidamente. I tedeschi hanno notevoli vantaggi rispetto agli abitanti della regione.