Alcuni dei manager devono essere sostituiti. La mio manager diceva molto chiaramente chi le piaceva veramente e chi no e non era mai basato sul rendimento lavorativo. Teneva le persone con cui poteva socializzare e tagliava fuori le persone che non interagivano molto con lei perché erano impegnate a lavorare veramente. Non solo, ma faceva pettegolezzi su TUTTI i suoi dipendenti con gli altri dipendenti della struttura. Onestamente non ho idea di come abbia fatto ad arrivare a questo punto in azienda, ma sta trasformando il posto in un luogo di divertimento piuttosto che in un ambiente professionale.
Questa è anche un'azienda che non ha spazio per la crescita, quindi se stai cercando di fare carriera in un'azienda, questa non è l'azienda per cui lavorare.