- Se sei fuori contratto e sei in panchina per più di 4 mesi sei considerato a rischio. Sfortunatamente se non stai fatturando, l'azienda non vedrà alcuna utilità per te. - Non c'è trasparenza o direzione per i ruoli disponibili attualmente o in futuro. Hanno un portale in cui puoi candidarti per ruoli, ma quando sei un progettista di UX questi ruoli specialistici non vengono elencati spesso. - Si sentono retoriche su come stiamo andando bene e non abbiamo nulla di cui preoccuparci. Ma quando vedi persone che partono regolarmente, devi iniziare a mettere in discussione le cose. Nell'ultimo mese o 2 circa 6 persone avrebbero lasciato la squadra. - Le persone più in alto che sono ben collegate e fanno parte del gruppo dirigente sono al sicuro. - Usano la finzione di lavorare al banco per metterti alla prova e lasciarti andare se commetti piccoli errori. Troveranno qualsiasi scusa.