1,0
11 nov 2015
Dipendente attuale, più di un anno
Milano
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale
Vantaggi
Al momento non vedo nessun pro. Questa azienda è pubblicizzata come una delle migliori aziende etiche, ma leggete i miei contro.
Svantaggi
sei un numero, poco rispetto per la persona, chiedono sempre gli straordinari. chiedono di lavorare il sabato gratis, lavorano sempre in un posto diverso. Puoi cambiare tre clienti in un mese senza, praticamente, avere l'indennità di trasferta.