Vantaggi
Buoni colleghi: le persone sono fantastiche, escluso il management Missione importante: nel complesso un prodotto positivo per il mondo
Svantaggi
Gestione: le persone sono terribili, arroganti e letteralmente offensive. Non sono disposti a sentire una sola parola che dici, sanno tutto e dovresti semplicemente obbedire. Ti chiedi perché ti hanno assunto con esperienza se vogliono solo robot che eseguono gli ordini. Instillano terrore e paura, è semplicemente orribile. E scorre dalla gestione di livello C fino alla gestione intermedia, che vengono anche vittime di abusi. Non riuscirò mai a superare il trauma, ha distrutto tutta la mia autostima per anni Cultura: assolutamente tossica. Se vuoi che i tuoi venti vengano abbattuti, vai a lavorare lì Fiducia zero: sei nemico e una minaccia per l'azienda, cercano sempre di trovare dove sbagli e non hanno fede e fiducia nei dipendenti Economico - salari cattivi cattivi, riluttanti a dare aumenti (troveranno ogni scusa sul pianeta per dimostrarne la mancanza), le RSU sono concesse solo per un numero selezionato di persone. Fuori raddoppierai lo stipendio I dipendenti non sono valutati. Lo puoi vedere in tutto ciò che fanno. Si preoccupano solo delle entrate degli azionisti, e basta.