(Non)trasparenza dello stipendio: l'azienda non sembra apprezzare le persone di talento e performanti quando si tratta di stipendio. Anche la posizione geografica dovrebbe essere un fattore da considerare con lo stipendio, ma non sembra essere questo il caso, in particolare negli Stati Uniti. Ciò porta le persone a essere demotivate e a voler andarsene. L'azienda deve trovare un modo per trattenere le persone valide, e questo è un buon modo per farlo. Difficile dopo l'acquisizione: è iniziato con i licenziamenti di massa una volta avvenuta l'acquisizione. Poi, molti di noi sono stati lasciati in un ruolo o un percorso poco chiaro per circa 2 mesi. Le persone sono infelici: dopo l'acquisizione, le cose sono andate in discesa. Le persone non sono contente del loro lavoro, la maggior parte di noi lavora troppo. Sembra che ogni settimana perdiamo diverse persone. Molte persone di talento (e di ruolo) stanno lasciando l'azienda e la dirigenza sembra non fare nulla per cambiare la situazione.