Vantaggi
Lavoro qui da più di 10 anni. Ho visto l'azienda crescere da una piccola organizzazione in cui eravamo solo 15 dipendenti fino ad arrivare a una CRO regionale di medie dimensioni dove siamo quasi più di 300 e abbiamo mantenuto gli stessi standard e qualità. Abbiamo sviluppato diversi strumenti che ci hanno permesso di gestire i nostri clienti e le nostre attività. Ho avuto la possibilità di ricoprire diversi ruoli in azienda, sia operativi che gestionali. Il mio lavoro è sempre stato apprezzato. Ho incontrato molte persone provenienti da diversi paesi, sia dipendenti effettivi che ex dipendenti, e ho avuto la possibilità di conoscere le loro culture e la maggior parte di loro è diventata ottimi amici. Ho imparato molto lavorando qui e dal punto di vista professionale sono soddisfatto. Ho trovato un buon posto e un'atmosfera per lavorare. Buon equilibrio tra lavoro e vita personale. C'è molto entusiasmo e una buona sinergia tra le persone. Ovviamente c'è sempre spazio per migliorarci e questa è sempre una sfida giorno dopo giorno e anni dopo anni.
Svantaggi
Forse a volte le persone non vengono ascoltate / considerate. Siamo un'azienda orientata al cliente ma dobbiamo prenderci cura anche del dipendente.