Vantaggi
4 vacanze galleggianti e un compleanno libero. Ferie generose e paga decente.
Svantaggi
Correre. Non fare questo a te stesso. È triste vedere un'azienda così grande gestita da pagliacci. I manager devono essere iscritti a un corso obbligatorio per insegnare loro come trattare correttamente i propri dipendenti. Sono stato sgridato, trattato come spazzatura e molestato al lavoro dai dirigenti. Assumerebbero chiunque dalla strada senza esperienza e si aspetterebbero tutto da quella persona con una formazione minima. Non si incolpano mai per come si sta comportando l'azienda/ramo e sono loro il vero problema. Stanno violando così tante leggi statali e semplicemente non gliene importa. Se osi anche solo contattare le risorse umane per qualsiasi tipo di supporto, verrai oggetto di ritorsioni da parte della direzione e quindi licenziato per "presenza" o "prestazione lavorativa". Vogliono che tu impari a svolgere compiti che semplicemente non possono svolgere da soli, quindi rivendicare tutto il merito. Non farebbero alcuno sforzo per addestrarti e poi LETTERALMENTE ti urlerebbero contro. Commettono errori che valgono migliaia di dollari o quotano molto bassi / poco redditizi, quindi convocano una riunione per far perdere tempo a tutti su come stiamo perdendo denaro e su come i dipendenti dovrebbero fare meglio. DIO TI AIUTI se vuoi usare il TUO tempo di malattia. "sei davvero malato?" "Perché ti dai malato?" "Ho bisogno di un certificato medico che dimostri che sei davvero malato altrimenti devi usare il tempo delle ferie". Hanno inviato un dipendente per una nota medica dopo aver chiamato in malattia che ha finito per costare al dipendente $ 5000 perché non hanno un medico di base e dovevano andare al pronto soccorso. Hanno rifiutato a un altro dipendente l'utilizzo del tempo di malattia per un appuntamento dal medico affermando che "non è essere malati, quindi devi usare le ferie o recuperare le ore". Hanno licenziato un dipendente sul posto per aver interrogato la direzione sul loro utilizzo del tempo di malattia. NON PUOI, assolutamente NON PUOI lavorare da casa indipendentemente da quanto lo sollecitino durante il tuo colloquio. Non puoi chiamare e utilizzare il tempo di malattia se tuo figlio è malato o lasciarti lavorare a distanza, ma lavorano a distanza quando vogliono. Il mio tempo come dipendente della DSV mi è costato la mia salute mentale e il mio benessere fisico. Attualmente sto assumendo farmaci e continuo a lottare con ansia e depressione. La direzione fa quello che vuole, incluso l'utilizzo del proprio personale come baby sitter mentre è di turno. Ti useranno e ti abuseranno e abusino costantemente del loro potere. In realtà avevo paura dei miei manager ed evitavo sempre il contatto con loro a meno che non fosse assolutamente necessario. Non farlo. Basta non farlo. I soldi non valgono. Se effettivamente finisci per accettare un lavoro con questa azienda SCRIVI. TUTTO.GIÙ. Nomi, date, orari in cui si sono svolte le conversazioni. Se hai un 1 contro 1 con QUALSIASI manager, segui la conversazione con un'e-mail. Ma lo odierai, te lo prometto.