ovviamente non mi hanno pagato ne mai si sono proposti di farlo
2,0
13 set 2023
Dipendente anonimo
Ex dipendente
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale
Vantaggi
L'unico grande vantaggio è che l'azienda ti permette di metterti in gioco e di affrontare situazioni fuori dalla propria comfort-zone che aiutano molto nella crescita professionale e anche personale. È una buona palestra per accumulare un po' di esperienza.
Svantaggi
Il più brutto? Non esiste la meritocrazia. Solo qualche pacca sulla spalla, e spesso nemmeno quella. Vige il favoritismo più volgare. No comunicazione chiara. No onestà. E lo stipendio? Che cos'è? È un diritto del lavoratore? AHAH, non qui.