Era decente - Recensione dipendente - QSR presso Eataly

2,0
17 mag 2018
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

I miei collaboratori erano fantastici! Mi è piaciuto molto interagire con l'ospite. Abbiamo anche avuto pasti gratuiti durante le pause / pranzo nella nostra sala pausa. E ci hanno fatto dei regali durante le festività natalizie. Inoltre venivamo pagati ogni venerdì

Svantaggi

La gestione era nuova, quindi non sapevano cosa stavano realmente facendo. C'era un sacco di scelta a chi volevano dire cose attuali che non erano giuste per gli altri dipendenti.

Esplora altre recensioni su Eataly

5,0
6 apr 2026
Dipendente anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Great food and perks. Many opportunities to grow in different locations.

Svantaggi

More opportunities to grow for employee perks

5,0
17 giu 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Amazing managers who listen and care for their employees

Svantaggi

None! Best job I’ve had and would work there 100% hands down if I still lived in the city. It gets insanely busy but it comes with the territory

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto