Vantaggi
* La sicurezza è presa sul serio * Ci sono opportunità di avanzamento * Aumenti salariali basati sulle prestazioni * Il lavoro non è massacrante o eccessivamente intenso * La maggior parte delle persone è amichevole * Codice di abbigliamento rilassato a parte i DPI richiesti * Eaton non ti licenzierà a meno che tu non rifiuti apertamente di fare qualsiasi lavoro, ignori tutti gli standard di sicurezza o molesti i colleghi * C'è un bonus annuale basato su quanto la pianta contribuisce alla società (non ricevi questo bonus ogni anno, solo quando la struttura sta andando molto bene) * L'azienda organizza eventi abbastanza regolari che sono divertenti per i dipendenti (festa di Natale annuale, caccia alle uova di Pasqua per le famiglie dei dipendenti, viaggio a Gatlinburg e altro) * 2 settimane di ferie per i primi 4 anni di lavoro. Al tuo quinto anno ricevi una settimana in più di ferie, e credo che al quindicesimo anno ne ricevi un'altra. C'è anche la possibilità di "acquistare" una settimana extra di vacanza che molti stanno utilizzando. Per quanto riguarda il tempo libero, Eaton è molto flessibile. Ho visto persone prendersi un giorno libero con 5 minuti prima del turno di chiamata in assenza di ferie lasciate libere facilmente e sono ancora impiegate (non farne una grande abitudine, ma sono relativamente rilassate una volta che lo sei un dipendente stabilito). * Eaton offre un piano di assistenza scolastica in cui, se la tua laurea è rilevante per Eaton, ti aiuteranno a pagare la tua laurea.
Svantaggi
* L'atteggiamento generale dei lavoratori verso la direzione (non il supervisore, solo la direzione dell'ufficio) è estremamente negativo * Gli alti dirigenti (Direttore di produzione, Direttore di stabilimento, Responsabile risorse umane, ecc.) Raramente sembrano essere sulla stessa pagina con la loro pianificazione. * Le decisioni prese dalla direzione sembrano andare avanti e indietro, non aspettarti che un cambiamento o un miglioramento duri per sempre. * Questo è uno di quei posti in cui, se svolgi il tuo lavoro veramente bene, ti verrà chiesto di fare anche altri lavori e senza pagare extra. Per coloro che si comportano bene, ti verrà chiesto di assumerti maggiori responsabilità rispetto a quelli che non si esibiscono e non sarai pagato di più per questo (il capofila è una posizione di volontario, ti potrebbe anche essere chiesto di essere un supporto per qualcuno che si trova in una posizione retribuita più alta senza ricevere detta retribuzione più alta). * Questa recensione è stata scritta durante la pandemia COVID-19. Una cosa di cui i dipendenti sono molto arrabbiati in questo momento è quando sentiamo parlare di altre aziende che danno ai loro dipendenti una paga di rischio, nel frattempo i nostri risparmi per la pensione non vengono più corrisposti, non abbiamo ricevuto alcun aiuto reale quando siamo stati licenziati per una settimana (non dovuto alla sicurezza, a causa della mancanza di lavoro), ei nostri aumenti che dovremmo aver ricevuto (in base alle prestazioni) sono stati rinviati all'anno prossimo e non riceveremo alcun rimborso. Sebbene vi siano aziende che trattano peggio i propri dipendenti, Eaton è orgogliosa di essere un leader nel modo in cui tratta i propri dipendenti. Ci aspettavamo di meglio.