Vantaggi
Lavora da casa il venerdì.
Svantaggi
*Il primo anno hai diritto a 2,5 giorni di ferie retribuite, accreditate ad aprile e ottobre. *Non è possibile recuperare le ore perse. *Alto turnover. *La direzione è reattiva, non proattiva. *La direzione non è disposta a imparare. Apporta modifiche senza comprendere i processi e poi si arrabbia con il personale quando le cose non vanno come previsto. *Licenzia le persone senza preavviso. I giovedì sono diventati molto difficili.