Buon posto di lavoro nel panorama italiano, ma scarse opportunità di carriera" - Recensione dipendente - Ingegnere Di Sistemi presso Ericsson

3,0
24 lug 2013
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Buon posto per fare esperienza nel settore dei servizi connessi alle tecnologie, parecchi tra dipendenti e direttori sono molto competenti. Buone opportunità di viaggiare e ottimo stipendio. Organizzazione molto strutturata.

Svantaggi

Sai che rimarrai bloccato nella tua posizione per sempre e ciò vale soprattutto per chi ha un ruolo tecnico. Troppa gente non è soddisfatta della sua posizione e ciò si ripercuote di conseguenza sul resto dei dipendenti

Esplora altre recensioni su Ericsson

5,0
21 giu 2026
Stagista anonimo
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

Great company culture and support

Svantaggi

No cons maybe limited opportunities

3,0
13 mar 2026
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale

Vantaggi

-Technological superior to most other companies with use of AI and promising future tech/programs -benefits and pay are very competetive -room for professional growth and advancement if you know how to work in a corporate environment -resume development and professional advancement

Svantaggi

-leadership ideology doesnt match the company/CEOs mission statement or belief (company is said to be all for safety yet leaders get put in charge and quickly dismantle and lay off 3 quarters of the safety department) -Leadership changes structure to benefit themselves by having all support functions report to them instead of the CEO, this ensures all support functions take a back seat to production and financial gain to include their employees well being -Company restructured and reorganizes very often while showing no loyalty to the employees who work hard and want to stay, this leads to turn over of great employees.

Vedi recensioni per: Utile|Valutazione|Data|Tutto