9 giu 2014
Risposta di Ericsson
12yGrazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. È sempre positivo ascoltare i nostri attuali dipendenti. Apprezziamo il tuo feedback positivo e anche i tuoi consigli e suggerimenti. Queste informazioni sono preziose per il nostro team nel nostro sforzo di essere un ottimo datore di lavoro nel settore delle TIC.