Vantaggi
Grande leadership. Le persone con cui ho lavorato lì erano fantastiche e ho imparato molto. Rispetto la leadership. Tuttavia, è una società capitalistica molto prototipica. Questo è un "pro" perché almeno sai dove ti trovi e dove si trovano i valori dell'azienda. La missione è chiara a tutti. Si tratta di guadagnare soldi per gli azionisti. A seconda del tuo punto di vista, posso vedere anche dove questo potrebbe essere un "truffatore". Se sei un impiegato, vieni pagato equamente e il lavoro è ragionevole. Non ho visto molte persone lavorare più di 40 ore settimanali. Pochissima politica.
Svantaggi
Il lavoro degli operai a Greif è duro, sporco e pagato male. Attribuisco parte di questo ai sindacati a cui ho assistito mentre mettevano i loro elettori in posizioni che rendevano impossibile per l'azienda essere solidale invece di un rapporto di conflitto. Ma allo stesso tempo, è difficile immaginare che il team dirigenziale e i dirigenti senior guadagnino così tanti soldi rispetto all’ambiente di lavoro e alla paga oraria dei lavoratori dello stabilimento.