Vantaggi
ambiente piuttosto rilassato, quando tutto fila liscio, non fai niente e guadagni soldi facili. lo stipendio era ok, non il massimo ma vivibile.
Svantaggi
Struttura molto pericolosa: tutto è indietro di 20-30 anni rispetto ai tempi. Tutto è fatto a mano e ci sono molte aree e pezzi di equipaggiamento che i dipendenti sono tenuti a lavorare intorno che hanno punti critici importanti e onestamente sono un pericolo e non dovrebbero avere nessuno intorno. Sono sinceramente sorpreso che nessuno sia morto lì. Insieme all'edificio stesso che cade a pezzi tutto intorno a te. Se la macchina si rompe, preparati per un lavoro manuale estremo e caldo anche se sei un manager stipendiato. C'è una grave mancanza di responsabilità che è colpa del team di gestione che non si preoccupa davvero di niente se non del funzionamento della macchina. Qualità, formazione e sicurezza sono in fondo alla priorità. Il team di gestione è tossico, non tutti gli individui, ma non sono un buon team, per essere onesti, ce n'erano alcuni che dovrebbero essere lavoratori orari e non far parte della leadership. La conoscenza della macchina non equivale a buoni leader. Non sembrava che ci fossero possibilità di avanzamento in questa struttura.