Vantaggi
1) Benefici coperti al 100%: medici, dentisti e oculistici 2) PTO illimitata 3) Equity Program (al momento non ne approfitta però) 4) Il computer di lavoro è un MacBook Air (2020) 5) $ 500 WFH Stipend - Ti viene rimborsato dopo prova della ricevuta 6) $ 1.000 ti vengono dati se decidi che Gusto non è adatto a te dopo l'allenamento 7) Vantaggi occasionali OT
Svantaggi
1) Bassa retribuzione per il DURO lavoro 2) Molte implicazioni fiscali e legali per un lavoro di servizio clienti 3) MANCANZA DI FORMAZIONE 4) Cattiva gestione - la maggior parte ha 0 esperienza nel servizio clienti per non parlare del servizio clienti presso Gusto 5) MANCANZA DI PROMOZIONI, ti mostreranno una scala di crescita ma la maggior parte delle persone che conosco non guadagna più di 45k né ottiene promozioni effettive che includono aumenti 6) Manca una base di conoscenza interna - Molte delle nostre informazioni interne onestamente non sono utili per le domande quotidiane dei clienti che sono FREQUENTI. 7) Poche procedure operative standard (SOP) - Nessuna coerenza in alcune attività. 8) Gestori pigri 9) Colleghi pigri 10) Tutti si mettono in mostra che sono simpatici, gentili, inclusivi, premurosi ma in realtà è una facciata. 11) Alto tasso di turnover per manager e dipendenti regolari (Da quando sono qui - ho avuto 3 manager ora, 2 nello stesso dipartimento in meno di 3 mesi) 12) Molti problemi di sistema utilizzando Salesforce - Il nostro team di risoluzione dei problemi tecnici interni lo fa NON AIUTO, non ricevi mai una risposta da determinati tecnici sul tuo caso aperto. 13) Danno priorità alle questioni relative al blocco del libro paga per i clienti e i clienti che potrebbero riscontrare problemi tecnici non verranno aggiornati per un po' (ad esempio ho un caso aperto da FEB 2021) 14) I colleghi parleranno con amministratori/proprietari in merito a problemi complessi e non essere il più completo possibile lasciandoti capire cosa sta succedendo 15) BENEFICI ALLENARE TUTTI DAL PRIMO O SECONDO MESE!!!!!!!!!! Questo è fastidioso ricevere domande relative ai vantaggi al telefono e non trovare una risorsa sulla domanda o avere la risposta. 16) FERMATE LE INTEGRAZIONI SE NON ABBIAMO TUTTE LE INFO POSSIBILI! Questo diventa un avanti e indietro tra avvocato e amministratore/proprietario. 17) Dovrebbe essere fatta trasparenza sul pulsante "contattaci" affinché i proprietari/amministratori sappiano che NON SIAMO CONSULENTI FISCALI AUTORIZZATI O PROFESSIONISTI HR E PROFESSIONISTI HR NON È GUSTO ED È UN'INTEGRAZIONE!!!!!!!! 18) Fai in modo che i proprietari/amministratori siano più indipendenti piuttosto che fare affidamento sul tuo servizio clienti che guadagna $ 19 all'ora. 19. PER FAVORE NON APPLICARE QUI - SOLO SE QUESTO È IL TUO ULTIMO RESORT. GUADAGNARE MENO DI 40K ALL'ANNO OVUNQUE NON È UN SALARIO SOSTENIBILE E PER QUANTO SIA STRESSANTE QUESTO LAVORO, NON VALE LA PENA. MI SENTO UN CONTABILE E UN CONSULENTE FISCALE/CONFORMITÀ PIUTTOSTO CHE ASSISTENZA CLIENTI.