2,0
9 giu 2013
Dipendente attuale
Milano
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale
Vantaggi
- alcuni colleghi sono davvero ottimi, - atmosfera rilassata (almeno all'interno della comunità tecnica, di solito non interessata dai licenziamenti), - ottima tecnologia per creare soluzioni.
Svantaggi
- la maggior parte dei colleghi, soprattutto i manager di alto livello, sembrano incompetenti (o solo stupidi), - troppi ruoli inutili nell'azienda, la maggior parte delle persone non ne sa molto di IT e si utilizzano procedure interne incredibilmente lente e complesse, - soprattutto negli ultimi anni, l'intera organizzazione si è concentrata troppo sulle vendite, dimenticando completamente la soddisfazione, e perfino le necessità, del cliente.