1,0
23 ott 2021
Ex dipendente, più di 5 anni
Milano
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale
Vantaggi
Nessuno. Ah no: a fine mese vi arriva il basic. Fine dei pro.
Svantaggi
MicroManagement ossessivo e compulsivo a tutti i livelli. Nessuna cura del personale e poche scarse possibilità di carriera. Nonnismo e sessismo (donne trattate palesemente male, in vari episodi è stato coinvolto HR). La menzogna è all'ordine del giorno. Disparità di trattamento nel personale (ad alcuni viene data la possibilità di lavorare da remoto, ad altri no.) Cultura interna da azienda nipponica degli anni '30! La gente non lascia o si trasferisce, bensì abbandona o, peggio ancora, fugge via. Se non mi credete, guardate il team Italia a Dublino diminuito da 50 a 15...