2,0
22 nov 2008
Ex dipendente
Milano
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale
Vantaggi
Lavorare per un periodo alla Audit vi aiuterà a capire molto bene i bilanci, così che potrete trovare facilmente, dopo la vostra esperienza a KPMG, un buon posto in un'altra compagnia per una posizione come contabile. Dopo il periodo in qualità di auditor, puoi candidarti per una posizione lavorativa che altrimenti, con la tua anzianità lavorativa, non potresti richiedere.
Svantaggi
In Kpmg hai uno stipendio basso, le possibilità di conciliazione vita/lavoro non sono buone. All'inizio non puoi guadagnare bonus annuali e inoltre non sei sempre pagato per le ore di straordinario in ufficio. Spesso lo staff senior della tua squadra non è in grado di gestire le persone.