2,0
7 feb 2013
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale
Vantaggi
Flessibilità, indipendenza, retribuzione, contratto, benefici, ufficio.
Svantaggi
Un'amministrazione orribile che non si interessa dei dipendenti. I dirigenti fanno di tutto per demotivarti e farti capire che tu non sei niente e loro sono tutto. Cercano di attaccare i dipendenti per mostrare ai loro superiori che sono "capaci di determinare e risolvere i problemi", e "portare ai piani alti" è la loro frase preferita (tanti di quegli esempi in cui cercavano di attaccare un dipendente che fortunatamente aveva una prova scritta che non ci fosse nessun problema... mai sentito uno "scusa" da loro). Il nuovo dirigente non ha capacità di comunicazione, non sa nulla sulla gestione delle persone ed è molto difficile lavorarci insieme.