Vantaggi
Non ci sono pro in questo lavoro o in questa azienda. Vorrei poter dare un punteggio di meno 0.
Svantaggi
Questa azienda è un'azienda orribile. Il team di gestione non è un buon team. Ci sono forse 2 team leader che sono disponibili. Il manager è una donna pigra che non risponde alle domande. In realtà nessuno di loro risponde in modo tempestivo. La paga è pessima e non ci sono incentivi. Sei microgestito, mai una parola gentile dal team. Non sono coerenti con le istruzioni, uno dice una cosa, un altro ti dice un'altra cosa. Non hai idea di quante ore ti stanno pagando. Questo è molto disonesto. Non sai nulla finché non ricevi la tua paga. Devi accettare quello che dicono essere le tue ore, non c'è altro modo per controllare o confrontare. NON SI PREOCCUPA ASSOLUTAMENTE DI NULLA DEI LORO DIPENDENTI. I MANAGER HANNO ATTEGGIAMENTI SPORCHI. DEVONO SBARAZZARSI DI TUTTI.