Vantaggi
Azienda molto favorevole ai dipendenti, si prende cura del suo personale. Persone fantastiche con cui lavorare. Ottimo programma di laurea. Grande attitudine alla formazione e allo sviluppo. Modernizzare lentamente ma positivamente le sue pratiche per adattarsi a una forza lavoro più giovane. I manager sembrano sinceramente preoccuparsi per il loro personale - buona "etica gestionale". Grande attitudine e supporto per la diversità. Basso turnover del personale. Schema bonus affidabile ed equo. Lavoro straordinario pagato. Regalo di Natale per ogni dipendente (di solito una bottiglia di Proseco) - Sembra semplice ma con il numero di dipendenti all'interno dell'azienda è in realtà un investimento abbastanza grande in costi e logistica.
Svantaggi
Avanzamento lento dopo il programma di laurea. L'azienda ha un'eccessiva avversione al rischio che può rendere la promozione delle iniziative più semplici uno sforzo a tempo pieno. Decisori resistenti al cambiamento.