1,0
10 giu 2026
Dipendente attuale, più di un anno
Torino
Consiglia
Gradimento del CEO
Pronostico commerciale
Vantaggi
Non saprei, forse quando si lavora da un Cliente decente.
Svantaggi
Ambiente tossico, gestione che ruota attorno a due personaggi, Valeria ed Alessia, che fanno il bello e il cattivo tempo, totalmente incompetenti e che stanno portando l'Azienda alla deriva...e oltre. Se ci tenete alla salute mentale, lasciate perdere.