Vantaggi
Gli altri dipendenti sono per la maggior parte disponibili e amichevoli
Svantaggi
La maggior parte dei supervisori e dei manager sono brave persone e hanno buone intenzioni. Ce ne sono alcuni che sono completamente all'oscuro e cacciano la gente fuori dalla porta. Tutto quello che dicono è di correre più velocemente, lavorare più a lungo, qualità migliore, fare attenzione agli sprechi, fare le tavole, sacrificare i weekend. Queste macchine sono vecchie e molti di noi stanno ancora imparando, ma a loro non importa. Ogni mese ci viene detto che non siamo abbastanza bravi. Un manager è completamente fuori dai binari e tratta le persone come vuole e non fa niente, ma non osare difenderti. Ha qualcosa che gli sfugge. Poi c'è l'altro ragazzo a cui importa solo delle tavole inutili che tutti noi disprezziamo. Non è nemmeno sicuro di cosa dovrebbe fare. Questi ragazzi sono così persi, non hanno idea di cosa stanno facendo e si vede